Plugin di traduzione WordPress per siti web e blog plurilingui
Addio copia e incolla! Ecco quanto può essere semplice il lavoro di traduzione.
Rapido, professionale e direttamente in CMS. Grazie a Supertext, renderete le vostre pagine web e i vostri contributi su blog plurilingui in soli tre passi.
1. Creazione
Nella vostra lingua madre e nel contesto WordPress abituale. I nostri esperti di content marketing saranno inoltre lieti di assistervi.
2. Lasciar tradurre
Dall’arabo allo zulu, avete tutto ciò che desiderate senza abbandonare WordPress neanche un minuto. Concezione della pagina, definizione dei prezzi e delle scadenze e via, si parte.
3. Pubblicazione
Il testo di arrivo figura esattamente nel punto giusto, corredato da tag e didascalie immagini tradotti, se richiesto. È quindi arrivato il vostro momento: potete cliccare sul button “Pubblica”.
Incluso nel pacchetto: il servizio di correzione più puntiglioso al mondo
La semplice omissione di una lettera può gustare tutto. Per questo potete far correggere e ottimizzare i vostri testi originali tramite il nostro plugin WordPress.
Correzione
I nostri revisori dalle abilità comprovate migliorano l’ortografia e la grammatica dei vostri contenuti su WordPress. Per testi immacolati. Disponibile con il controllo singolo o doppio.
Rilettura
Durante la rilettura i nostri professionisti vanno a fondo e si concentrano anche sullo stile dei vostri contenuti. Fino ad ottenere un testo ben scritto, oltre che corretto.
Redazione
Redattori selezionati rielaborano il vostro testo da zero. Ravviviamo la struttura, lo stile e il registro con idee originali. Correzione inclusa.
Patricia Kamer
Head of IT
Patricia è approdata nell’industria della traduzione nel 2006 come traduttrice qualificata. Ma anziché cercare le parole per tradurre verso il tedesco, oggi preferisce affrontare una grande sfida andando alla ricerca di soluzioni IT efficienti. Inoltre è il partner di riferimento per i nostri clienti per tutte le questioni di natura tecnica.
Tel. +41 43 501 30 90