Crittografia e certificazione ISO 27001: sicurezza e protezione dei dati
da Supertext
Con le traduzioni vi rivolgete a più persone. Ma davvero solo a quelle giuste?
Far tradurre documenti dal contenuto confidenziale è un’impresa complessa e delicata e, per molte aziende, una delle grandi incognite in fatto di sicurezza informatica.
Ciò dipende talvolta dal singolo utente che di tanto in tanto ricorre a un tool online gratuito per tradurre dati sensibili, oppure dalla traduttrice o dal traduttore indipendente che si scorda il proprio computer pieno zeppo di dati in treno e, per finire, quasi sempre dal controllo limitato possibile in questi casi.
Noi vi aiutiamo ad acquisire il controllo, con procedure sofisticate e tecnologie all’avanguardia dalla A alla Z in fatto di sicurezza. Il tutto coronato da interlocutrici e interlocutori competenti in grado di comprendere anche il fattore umano.
Parliamo più di 100 lingue,
e sappiamo tacere in altrettanti idiomi.
Competenze tecniche ed esperienza pluriennale: è così che Supertext garantisce processi traduttivi sistematici all’insegna della sicurezza.
Certificazione ISO 27001
Da Supertext i vostri dati sono al sicuro, grazie a un sofisticato sistema di gestione delle informazioni (dall’inglese ISMS), a chiari processi in fatto di gestione del rischio e degli incidenti nonché a un team che viene sensibilizzato costantemente su tutte le questioni concernenti la sicurezza.
Adeguamento modulare su misura
Adeguiamo le nostre misure di sicurezza in base alle vostre esigenze: dalla scelta dei centri di calcolo passando per l’SSO fino all’impiego estensivo di workflow protetti, nonché soluzioni di traduzione automatica con speciali requisiti di sicurezza per il vostro personale.
Massima flessibilità grazie a un team interno
Il nostro team di sviluppo interno è in grado di soddisfare in modo affidabile anche specifiche richieste individuali in fatto di sicurezza: da integrazioni di sistema passando per il nostro REST API, fino alla gestione di regole d’accesso personalizzate, avrete ciò che desiderate in tempi da record.
Data center Microsoft all’avanguardia in Svizzera, UE e USA.
Siete voi a scegliere dove vengono salvati i vostri dati. Inclusi nel pacchetto avrete sempre controlli biometrici degli accessi, vetro antiproiettile, firewall multipli, un sistema di intrusion detection, packet filtering, hypervisor isolation e VLAN.
NOVITÀ
Workflow speciale protetto per documenti dal contenuto confidenziale
Voi assegnate a ogni incarico un livello di confidenzialità che va da uno a quattro, sulla base del quale adattiamo il processo traduttivo. Ad esempio, determinati dati confidenziali vengono messi a disposizione soltanto di collaboratori appositamente formati e verificati.
MT+ di Supertext
L’alternativa sicura a Google Translate, DeepL & Co.
Grazie a MT+ riprendete il controllo di come (e dove) i vostri collaboratori ricorrono alla traduzione automatica.
Tante lingue e standard super
I nostri sistemi sono realizzati conoscendo tutti i trucchi del mestiere e vengono sottoposti a regolari verifiche da parte di esperti del settore, sia interni che esterni.
Single Sign-On e
autenticazione a due fattori
Advanced Threat Protection: l’intelligenza artificiale riconosce i comportamenti sospetti
BCM: in caso di attacchi il sistema viene ripristinato nel giro di pochi minuti
Penetration test e vulnerability scanning su base regolare
Infrastruttura Kubernetes scalabile
Firewall multipli e packet filtering
Protezione dal cross-site scripting (XSS) e dall’SQL injection
Crittografia SSL a 256 bit nell’intero processo di comunicazione
Protezione di tutto il sistema tramite hypervisor isolation e VLAN
Su richiesta: impiego esclusivo di traduttrici e traduttori residenti in Paesi specifici
Facciamo tutto su misura delle esigenze di sicurezza della vostra azienda, in modo semplice e veloce.
Il nostro team di sviluppo interno ha già adeguato diverse volte processi e servizi in base alle esigenze di aziende particolarmente attente alla sicurezza.
Maggiori informazioni sul tema della sicurezza nella traduzione
Nel Magazine di Supertext vi aggiorniamo sui temi relativi alla sicurezza.